Alberghi e Turismo Senigallia

Viale IV Novembre, 8
60019 Senigallia (An)
Tel. +39 071 65343
info@assalbesenigallia.it 

Progetto Senigallia Friends – L’Accoglienza di squadra sulla Spiaggia di Velluto

NATURA, ARTE, CULTURA, PRODOTTI TIPICI, MADE IN ITALY e QUALITA’ delle PROPOSTE sono i motori che danno energia all’offerta turistica della città di Senigallia. Un altro fattore determinante sono le sinergie, una rete coesa di attori impegnati a creare eccellenze sul territorio, proponendo i propri servizi o prodotti con massima attenzione alla qualità.

In merito a tutto ciò, la Cooperativa Alberghi e Turismo Senigallia Soc. Coop. vuole concretizzare questo concetto, mettendo in atto un’ iniziativa di promozione turistica in sinergia con tutte le attività territoriali che possono offrire i loro migliori servizi al turista, al fine di incrementare ed ottimizzare l’offerta del territorio, rendendo maggiormente fruibili tutte le eccellenze locali. L’intento è di fornire gli strumenti necessari al turista per vivere al meglio la sua vacanza, dimostrando nel contempo di essere una città attenta alle sue esigenze. Inoltre, la crescita dell’offerta nel suo complesso diverrà sempre più necessaria per costruire tutta la promozione attraverso pacchetti turistici tematici e sempre più mirati ai segmenti d’interesse, realizzazione di eventi sportivi, culturali ed enogastronomici, promozioni e partecipazione a fiere.

Il Progetto denominato “Senigallia Friends” viene veicolato tramite una “fidelity card” da omaggiare in occasione del check-in di ciascun ospite che soggiornerà nella nostra città per almeno 3 giorni. L’elenco delle attività sarà consultabile dagli ospiti attraverso il portale www.senigalliafriends.com. Per ogni azienda aderente ci sarà una scheda che garantirà informazioni dettagliate sui propri servizi o prodotti assieme a diverse proposte esclusive e condizioni agevolate da rilasciare al turista fruitore della card nominativa.

Le proposte verranno suddivise nelle seguenti otto tematiche:

Cultura - Enogastronomia - Sport - Percorsi Naturalistici - Artigianato Artistico - Divertimento - Ristoranti e Locali Tipici - Shopping.


Nella speranza che il progetto riscontra il vostro gradimento e la vostra collaborazione vi auguriamo buone scoperte.