Indirizzo
Santa Lucia, 7 – 60030 MOIE DI MAIOLATI SPONTINI (AN)

Contatti
Tel:_0731 702975

Come raggiungerci:
Dalla A14 uscita di Ancona Nord; superstrada in direzione Roma (Grotte di Frasassi), uscita Moie, girare a sinistra, subito dopo ancora a sinistra. Percorrendo una strada parallela alla superstrada, dopo circa 500 m sulla destra si trova l’azienda.
GPS: +43° 29' 40.27", +13° 8' 15.14"





Azienda Agricola Mancini - Maiolati Spontini

Vini prodotti esclusivamente con le uve provenienti dai propri vigneti, per poter ottenere prodotti ad elevato livello qualitativo, seguendo scrupolosamente tutto il ciclo produttivo, fino alla fase finale dell’imbottigliamento e confezionamento.

La nostra è un'Azienda Agricola situata nella zona classica di produzione del Verdicchio dei Castelli di Jesi, con circa 20 ettari di vigneti di proprietà nei comuni di Maiolati Spontini e Castelbellino, antico territorio collinare delle Marche.
Il titolare è Mancini Benito, con quasi mezzo secolo di esperienza nel settore vitivinicolo, ed è affiancato dai suoi tre figli.


La sede dell’azienda è situata nel cuore dei propri vigneti e recentemente sono stati realizzati dei locali destinati all’esposizione dei prodotti, alla degustazione e vendita dei vini, per migliorare il livello di ospitalità della clientela e degli enoturisti.

Il costante impegno per avere la massima qualità negli anni è stato premiato con diversi riconoscimenti ottenuti in concorsi enologici, sia nazionali che internazionali, con l’inserimento in diverse Guide del settore e con l’apprezzamento da parte sia della clientela abituale che degli enoturisti che durante l’anno fanno visita alla nostra cantina, dove vengono effettuate su prenotazione visite guidate e vengono offerte degustazioni dei vini aziendali in abbinamento a prodotti tipici locali.

PRODOTTI:
- Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico e Classico Superiore,

- Rosso Piceno DOC,

- Vini frizzanti, Spumanti Brut Bianchi e Rosé,

- Passito di Verdicchio

- Grappa di Verdicchio

APERTURA ANNUALE SU PRENOTAZIONE

Giorni per le visite:
dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,45 e dalle 15,00 alle 19,00 il sabato dalle 8,30 alle 12,45

Minimo N. 8 persone - Max N. 50 Persone

Punto Vendita presso la sede aziendale con i seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,45 e dalle 15,00 alle 19,00 il sabato dalle 8,30 alle 12,45



Proposta friends

Riduzione del 10% ai possessori della CARD “SENIGALLIA’S FRIENDS” sull’acquisto dei vini in bottiglia.