Indirizzo
BORGO MAZZINI 35 , 60010 BARBARA (AN

Referente
SIG. STEFANO ANTONUCCI

Contatti
Tel: 071 9674249

Come raggiungerla (descrizione o Piantina) DALL’AUTOSTRADA A14 USCITA SENIGALLIA GIRARE A SINISTRA E SEGUIRE LE INDICAZIONI PER BARBARA (23 KM )





Azienda Santa Barbara - Barbara

L’Azienda Santa Barbara, posta sulle colline di Barbara (AN ) si è posta fin dall’inizio della sua attività due traguardi : il rilancio delle uve autoctone Verdicchio Castelli di Jesi e Montepulciano e la creazione di “vini di gusto internazionale” che abbiano originalità e grande personalità. Da questa scommessa nascono i prodotti Santa Barbara, tendenti ad esaltare la nostra terra.
Il titolare è Stefano Antonucci, personalità eclettica e carismatica, self-made man del vino, inventore di questa realtà che, in poco più di 10 anni ha creato un forziere ricco di tesori, dal quale escono proposte originali ed entrano ogn anno premi e riconoscimenti.
Dalla lavorazione di 45 ettari di vigneti di età compresa tra a 10 e i 35 anni e la raccolta completamente a mano, sotto l’attenta guida di tecnici ed esperti contadini, escono dalla cantina 650.000 bottiglie , di cui il 40 % è esportato in tutto il mondo.

Giorni per le visite:
LUN- VEN 8 -12 , 14 - 18



Proposta friends

Riduzione del 15 % ai possessori della CARD “SENIGALLIA’S FRIENDS” sull’acquisto dei prodotti