Indirizzo
via C. Marx, 123 - Castelfidardo

Referente
Caterina Garofoli

Contatti
tel 071/7820162

Come raggiungerci: uscire al casello di Loreto-Porto Recanati; seguire la scritta garofoli in bianco, a soli 2 km dalla Basilica di Loreto.






Azienda Vinicola Garofoli - Castelfidardo

La casa vinicola Garofoli produce vino dal 1901. Nella sede storica, recentemente rinnovata, potrete trovare un'ampia sala degustazione ed un punto vendita che offre non solo l'ampia gamma garofoli (Vedicchio, Rosso Conero, Rosso Piceno, Lacrima di Morro D'ALba. Vini fermi, frissanti, spumanti e passiti), ma anche prodotti che raccontano il territorio Marche cole l'olio, la pasta, la linea Cosmetica al Rosso COnero e la biscotteria regionale.

LA LINEA COSMETICA: Il resveretrolo contenuto nei prodotti (antiossidante naturale) non è aggiunto da estratti chimici, ma è quello naturalmente contenuto nel nostro "Agontano". Questo fattore unitamente al fatto che non vengono usati conservanti rende la nostra linea completamente naturale e non si ha il rischio di allergie.

Visite alla cantina e degustazioni gratuite su prenotazione da un minimo di 10 ad un massimo si 50 persone. I singoli possono recarsi presso il punto vendita e degustare gratuitamente i vini che più incuriosiscono.

ORARI APERTURA: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00
Il mese di agosto il punto vendita è aperto
i sabati mattina dalle 9,00 alle 13,00

il mese di agosto il punto vendita è sempre aperto. Solamente la settimana di ferragosto ha degli orari leggermente diversi lunedì venerdì 9.00-13.00 16.00-20.00 e sabato 9.00-13.00.



Proposta friends

sconto 30% sui vini presenti nell'angolo delle occasioni e del 15% sui cartoni dello stesso tipo di vino