Indirizzo
presso Corinaldo Tipica

Referente
Serenella Mazzanti

Contatti
tel 071/67707
cell. 333/3798420




Azienda Le Ville - Corinaldo


Dalle campagne Corinaldesi, precisamente dalle “Ville” di Corinaldo, arrivano e stupiscono i prodotti di Serenella Marmellate ottenute con lavorazioni naturali,arance, pompelmo, castagne, mele cotogne, ciliegie, prugne e tante altre, seguendo il corso delle stagioni e con frutta bio. Il miele delle ville è prodotto seguendo delicati e rigorosi
procedimenti, nel pieno rispetto delle tradizioni. Ed ancora l’Elisir di Erba Lilla (verbena odorosa) forte come è richiesto ad un buon e naturale digestivo, delizioso freddo.

L’olio extravergine di olive qualità raggia, saporito con retrogusto di mandorle, prerogativa di suddette qualità. E' ottenuto solo da olive non trattate, curate nell’ambito dell’azienda, eccezionale per profumo e gusto. Novità assolute per sapore e cura alle quali si dedica il lavoro inventivo di Serenella, che come ho sentito dire da un’altra mamma, e cito “...Si inventa sempre qualcosa di buono...”

I Prodotti dell’Azienda:

- Olio Extravergine di Oliva qualità Raggia
- Miele
- Elisir d’Erba Lilla
- Lillaciocc (cioccolatini al Lilla)
- Confetture di arance, pompelmo, castagne, mele cotogne, ciliegie, prugne e tante altre
- Marmellate extra con frutta e verdura di stagione da abbinare con i formaggi
- Limonelle (dolcetti senza uova nè burro al profumo di elisir di erba lilla)
- Succhi di frutta



Proposta friends

I prodotti li trovate presso il negozio di Corinaldo Tipica sotto gli archi del Comune di Corinaldo, dove OGNI MARTEDI' dalle 18,00 alle ore 20,00 si prevedono degustazioni gratuite guidate dai produttori dell'Associazione Terre di Frattula.

PRESENTARE LA CARD PRESSO L'UFFICIO IAT DI FRONTE AL COMUNE e riceverete la loro accoglienza

sconto 5% sui prodotti dell'Azienda