Indirizzo
Via Delle Ville, 50 - Corinaldo

Referente
Giordano Spallacci

Contatti
tel-fax 071 67 093
cell. 333 48 06 878







Azienda Vinicola Spallacci - Corinaldo

I vigneti a 200 metri di altitudine, godono di un'ottima posizione e un buon clima. Da circa 40 anni la famiglia Spallacci si dedica alla produzione vinicola con sempre maggior passione, dedizione e professionalità.

Le fasi della lavorazione, che vanno dalla coltivazione (potatura e legatura) della vigna, alla vendemmia (entrambe fatte a mano) per continuare poi con la vinificazione sino alla maturazione sono eseguite e controllate personalmente dalla famiglia nella propria azienda.

La nostra azienda è aperta tutto l'anno, per le degustazioni siamo disponibili nei mesi da maggio ad agosto in quanto si effettuano sotto un portico all'aperto,previa prenotazione.

Si possono trovare vini imbottigliati e sfusi come Verdicchio Dei Castelli Di Jesi, Rosso Piceno,Giordi, bianco e rossi da tavola.





Proposta friends

I prodotti li trovate presso il negozio di Corinaldo Tipica sotto gli archi del Comune di Corinaldo, dove OGNI MARTEDI' si prevedono degustazioni gratuite e guidate dagli stessi produttori dalle ore 18,00 alle ore 20,00

PRESENTARE LA CARD PRESSO L'UFFICIO IAT DI FRONTE AL COMUNE e riceverete la loro accoglienza