Indirizzo
Via Strada delle Coste - Corinaldo (AN)

Referente
Baldarelli Valerio - GIACANI GIORGIA

Contatti
Tel. 071679086 - Cell. 3391477515


Come raggiungerla
dall’uscita della A14 Senigallia proseguire per la strada provinciale in direzione Corinaldo, arrivati al cartello del paese proseguire altri 500mt e prendere la strada sulla sinistra in direzione Pianello. Alla piccola chiesa arancio girare a sinistra e seguire le nostre segnaletiche.





Vini Baldarelli - Corinaldo

VERDICCHIO DEI CASTELLI DI JESI DOC, ROSSO PICENO DOC, VINO BIANCO, ROSSO E ROSATO. Una piccola azienda a conduzione familiare attualmente coltiva 5,5 Ha di vigneto tra cui 1 Ha circa di nuovo impianto.

La nostra piccola azienda fonde in un equilibrio perfettamente bilanciato tradizione, esperienza e tecnologia per arrivare a creare prodotti praticamente unici nel loro genere restando sempre strettamente legati ai vincoli imposti naturalmente, vale a dire caratteristiche del territorio, dei vitigni coltivati e condizioni climatiche che caratterizzano le varie stagioni che si susseguono.
Ci prendiamo cura dei nostri prodotti fin dall’inizio: dalla creazione degli impianti di produzione, dal loro sviluppo,dalla coltivazione delle uve fino alla vinificazione


DISPONIBILITA’ ALLE VISITE PER UNA VISITA CON DEGUSTAZIONE E APERITIVO:
Periodo : GIUGNO – LUGLIO – AGOSTO - SU PRENOTAZIONE

Minimo N. 15 persone - Max N. 60 Persone -

PER VISITE IN AZIENDA SOTTO LE 15 PERSONE NON E’ PREVISTO L’APERITIVO E CHIEDIAMO GENTILMENTE DI ESSERE CONTATTATI PER CONCORDARE IL TUTTO.

Durata della visita: 2 ORE (SOTTO LE 15 PERSONE 30 MINUTI)



Proposta friends

I prodotti li trovate presso il negozio di Corinaldo Tipica sotto gli archi del Comune di Corinaldo, dove OGNI MARTEDI' dalle 18,00 alle ore 20,00 si prevedono degustazioni gratuite guidate dai produttori dell'Associazione Terre di Frattula.

PRESENTARE LA CARD PRESSO L'UFFICIO IAT DI FRONTE AL COMUNE e riceverete la loro accoglienza

sconto 5% sui prodotti dell'Azienda