Indirizzo
via Comune Vecchio,m 26 - Belvedere Ostrense

Referente
Ciotola Antonio

Contatti
tel/fax 0731/62986

Il Ristorante dista una decina di km da Jesi, lo puoi trovare poco dopo San Marcello.





Ristorante La Taverna degli Archi - Belvedere Ostrense

La Taverna degli Archi e' gestita dai coniugi Antonio Ciotola e Manola Mariani.
Ristorante ubicato nelle mura antiche di Belvedere Ostrense con cantina scavata nelle viscere del locale. Ambiente rustico ed elegante, atmosfera intima a lume di candela.

Specialità di carne Angus, scottona, chianina, struzzo, agnello nazionale e irlandese e perfino il canguro.

Si possono gustare carni di grande sapidità e di una tenerezza unica. Gli ingredienti della sua cucina sono tutti di ragionata selettività: dagli oli, ai
pani, alle mozzarelle e formaggi, dai salumi agli ortaggi e perfino il cioccolato. Le paste non possono essere altro che quelle dei mulini di Gragnano: buonissime, consistenti e sapide. Dagli antipasti ai secondi si prova un crescendo di gradevoli sensazioni: è bravissimo soprattutto negli accostamenti e nella successione tra una proposta e l'altra. Grande scelta di carni da appetitose fiorentine, struzzo, canguro ecc. Il ristorante vanta anche una nota pasticceria ed una accurata selezione di cioccolato da abbinare ad una vasta scelta di distillati.

La cantina, scavata nelle viscere del vicolo, con ingresso in bellavista nella prima sala della taverna contiene una selezione accurata delle etichette oltre che una scelta meticolosa dei bicchieri, al fine di poter gratificare l'ospite enologicamente attento ed esigente.

Aperto a pranzo e cena.

Si consiglia la prenotazione. Chiuso il Lunedì.

Su richiesta menu' vegetariano e per celiaci



Proposta friends

sconto 15% sul menù a la carte

serate tematiche:
10 Agosto - Calici sotto le stelle