Indirizzo
Via Marchetti - Senigallia

Referente
Fiorani Costantino

Contatti
347/3858577




Consulta del Volontariato - ESTATI SOLIDALI

Il progetto “Estati solidali” è rivolto a quei turisti che, loro malgrado, si trovano a dover affrontare qualche difficoltà in più. Il progetto è nato affinché la nostra sia anche una città capace di offrire solidarietà. Le Associazioni aderenti sono riuscite a mettere in rete una serie di attività particolarmente accessibili.

La sedia JOB è la particolare sedia da mare adatta al trasporto dei disabili, dall’accesso in spiaggia fino all’entrata in acqua; servizio gratuito e disponibile per un periodo di 7 giorni da sabato a sabato da maggio a settembre. Può essere richiesta a Costantino Fiorani.

L’attività di RIABILITAZIONE EQUESTRE viene praticata presso il circolo ippico “Valcesano”a 5 km da Monterado. Possibilità, nei due giorni indicati, di accedere alla struttura e di assistere alla preparazione dei cavalli (grooming e sellatura). Per poter accedere al centro è necessario esibire una polizza assicurativa (stipulata altrove) che metta al riparo da eventuali danni e responsabilità.

Periodo: ogni lunedì e mercoledi da giugno a Agosto min 3 persone.
Il contatto utile è Paolo Belogi 3394921442 paolobelogi@gmail.com

Il TIRO CON L'ARCO il campetto si trova in zona casello autostrada ed è seguito da personale esperto. Responsabile dell’attività è Costantino Fiorani.
Max 8 persone – Minimo 3 persone –
Attività ogni venerdì ore 17,00

La PESCA SPORTIVA. A 7 km da Monterado. Attrezzatura, tempo ed esperienza sono facilmente reperibili chiamando Fiorani Costantino. Periodo da giugno a settembre max 8 persone ogni giovedì alle ore 17,00

MINICORSO DI CERAMICA Minimo 3 persone con trasporto gratuito. 1 ora al pomeriggio. Fiorani.



Proposta friends

Trasporto gratuito
Contributo € 3,00 per ogni attività