Indirizzo
via conca nuova, 1236

Referente
Enrico Magnani

Contatti
tel. 0541 956499
fax 0541 827186





Riviera Golf Club - Cattolica

Rivieragolfresort è un’oasi di quiete e relax, dove una sapiente regia ha coniugato natura, ospitalità, sport e benessere. A pochi chilometri dalla Riviera romagnola, è un gioiello di design immerso nel verde, frutto della creatività di architetti, ingegneri, paesaggisti.

Rivieragolfresort è un’esperienza da vivere per: resort con 32 suites di design, centro benessere Rivierabeauty palestra cardio-fitness by technogym, servizio di personal trainer, piscina scoperta in pietra di noto lunga 82 metri e campo da golf 18 buche.

L’elegante Tee Restaurant & Lounge, esclusivo ambiente di design, offre agli ospiti un ottimo menu alla carta che propone ricercati prodotti enogastronomici del territorio.
Tradizione, passione e semplicità sono gli elementi essenziali della cucina che spazia piacevolmente tra mare e terra.


Fiore all’occhiello del resort, è il campo da golf 18 buche, e le recenti 9 buche executive. Il percorso di gioco si rende avvincente attraverso un susseguirsi di dolci saliscendi, uliveti, vigneti, boschi ed aree naturali. La struttura offre:

- driving range con 10 postazioni coperte, riscaldate ed illuminate, 20
postazioni scoperte con battitori in erba, 2 bunkers, chipping green, pitching green ed un ampio putting green a 18 buche completamente illuminato. Teatri tecnici adeguati ad accogliere le qualificate Golf Clinics (corsi di avvicinamento al golf per neofiti) della scuola interna Rivieragolf academy.









Proposta friends

La proposta Friends prevede un carnet di voucher green-fee, è composto da n. 10 ingressi giornalieri utilizzabili sia nei giorni feriali che per i giorni festivi.

Il voucher garantisce l’accesso al campo da golf ed include l’utilizzo dello spogliatoio. Inoltre, rende possibile l’accesso al centro benessere riviera beauty e alla piscina esterna, con una differenza pari ad euro 15,00.

Tariffe riservate esclusivamente alle strutture alberghiere per l’anno 2012.
CARNET GREEN FEES HOTEL
Pacchetto n.10 green fee giorni feriali e festivi
Quota singola euro 40
Quota carnet euro 400
Quota singola al pubblico euro 65 feriale e 75 festivo

Le tariffe riservate agli Hotel si intendono al netto di iva